Come arredare una casa spendendo poco, senza rinunciare alla qualità

Stile a prezzi competitivi? Ecco tutti i segreti su come arredare casa con poco

Finalmente il momento che attendevi da una vita è arrivato: stai per andare a vivere nella tua nuova casa! Adesso però sei preoccupato perché hai speso tanti soldi e il budget per l’arredamento è limitato?

Keep calm: anche se non disponi di un capitale senza fondo, non devi per forza acquistare mobili scadenti che non rispecchiano la tua personalità. Ti confidiamo un segreto: arredare casa spendendo poco è possibile! Ed è anche divertente, perché con delle idee originali andrai a creare degli ambienti davvero unici!

Ecco allora qualche dritta preziosa!

6 consigli per arredare casa spendendo poco

  1. Stabilisci delle priorità. Se stai andando a vivere in un nuovo appartamento o se ti appresti a rifare il look di casa tua, il primo consiglio che possiamo darti è quello di mettere a fuoco le esigenze. Scegli attentamente le stanze che necessitano di interventi più urgenti, o per le quali vale la pena investire di più. In genere, nell’ordine sono: cucina, bagno, e camera da letto.
  2. Acquista “in blocco”. Dopo aver definito le priorità, è giunto il momento di entrare in azione. Poiché hai bisogno di arredare casa spendendo poco, ti suggeriamo di comprare l’essenziale cercando il prezzo migliore. Ad esempio, potresti optare per dei “pacchetti”, come una camera da letto completa o una cucina componibile senza elettrodomestici. In questo modo potrai scovare le migliori offerte nei negozi specializzati.
  3. Ottimizza gli spazi. Se la metratura è piccola, arredare casa spendendo poco è ancora più facile. Innanzitutto, è probabile che ti servano meno mobili. Inoltre, comprare mobili su misura per riempire spazi piccoli è poco utile. Fatti furbo: ottimizza gli spazi scegliendo dei complementi “intelligenti”, come ad esempio  il letto contenitore: pratico, funzionale e anche economico.
  4. Gioca con i colori. Se fatti con gusto, selezione e accostamento dei colori possono supplire alla carenza di mobilio. Arredare con i colori è possibile e divertente: basta scegliere complementi low cost, come cuscini, stickers, tende, stampe e così via.
  5. Sfrutta gli incentivi. Porte e finestre rappresentano sempre un costo importante da sostenere. Approfitta degli incentivi per la ristrutturazione della casa e scegli dei serramenti di qualità, per ottenere isolamento acustico, termico e sicurezza.
  6. Arreda casa online. L’e-commerce è la soluzione ideale per arredare casa spendendo poco, senza rinunciare alla qualità. I prezzi, infatti, sono competitivi, trovi sempre offerte ed inoltre eviti di sostenere spese per lo spostamento tra i vari negozi.

Quale negozio online scegliere?

Stai già entrando in confusione perché non sai a quale sito affidarti per arredare casa con poco?

Arredo Da Casa è la soluzione che fa per te: è uno spazio virtuale nel quale puoi trovare le soluzioni per ogni ambiente, con ampie collezioni a prezzi competitivi.

Dal 2017 operiamo nel settore e mettiamo al centro la soddisfazione del cliente. Grazie alla nostra attività di import-export, infatti, vendiamo prodotti di qualità e resistenti a prezzi di fabbrica super competitivi, ma garantiamo anche spedizioni veloci, cura nell’imballaggio, possibilità di reso e un servizio clienti attivo 6 giorni su 7 per 12 ore al giorno.

Cosa aspetti? Entra nel nostro mondo e scegli di arredare casa spendendo poco, ma con stile!