Doppia Anta

Mostra come Griglia Lista

4 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente
Mostra come Griglia Lista

4 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

Porta blindata doppia anta

Le porte blindate a doppia anta sono particolarmente utilizzate per ampi ingressi o per garage, infatti consentono di proteggere entrate più grandi rispetto ai classici portoncini blindati per ville o appartamenti. 

Come suggerisce il termine, sono dotate di un’apertura a due ante, o porte, e sono costruite con materiali resistenti alla corrosione del tempo e degli agenti atmosferici, come l’acciaio rinforzato o comunque metalli testati per capacità antieffrazione e resistenza agli urti.

Per avere una porta blindata particolarmente resistente ai tentativi di sfondamento è sempre bene scegliere un modello con telaio rinforzato, che abbia una parte in acciaio zincato e un’anima più resistente, sempre in acciaio. 

Porta blindata, detrazione fiscale e classi di resistenza

Se stai pensando all'acquisto di una porta blindata a doppia anta, il momento è perfetto. Infatti, grazie ai notevoli passi in avanti della tecnologia e alle detrazioni dell'agenzia delle entrate farai un ottimo investimento, soprattutto se si pensa che la durata media di una porta blindata va dai 20 ai 25 anni.

Le porte blindate a doppia anta di Arredo da Casa sono disponibili nelle misure 120x201 e 140x201. Se invece sei alla ricerca di portoncini per ingresso di minori dimensioni allora guarda le porte blindate ad anta singola. Tutte gli articoli di queste sezioni hanno una classe di resistenza senza pari, se vuoi ulteriori informazioni contattaci pure al numero 39 388 725 3924, siamo disponibili anche su whatsapp!