Spedizioni e Pagamenti

Tutti gli ordini verranno evasi entro 15 giorni lavorativi. Tutta la merce viene spedita tramite corriere espresso con tempi di arrivo stimati dalla ditta di spedizioni di 24/48 ore lavorative per tutta l'Italia tranne le isole minori, Sicilia, Sardegna e Calabria, dove è di 48/72 ore lavorative.
Il costo della spedizione varia in base alla località dove deve essere spedito il pacco e dal suo volume e peso.
Essendo a conoscenza dei pericoli del trasporto, ci impegniamo al massimo per far si che tutte le nostre spedizioni viaggino in sicurezza per limitare al minimo qualsiasi danneggiamento.
 
Pagamenti

I metodi di pagamento accettati sono:

Carta di Credito:

Contrassegno:

Il servizio prevede un costo addizionale di 10€. E’ richiesto un acconto anticipato a mezzo bonifico bancario pari al 50% del totale. Il restante dovrà essere saldato in contanti al corriere al momento della consegna. Con la scelta del contrassegno il cliente si impegna ad accettare la merce e a rendersi disponibile al ritiro della stessa. In caso contrario Arredo da Casa si riserverà il diritto di addebitare al destinatario le spese della consegna ed eventuali giacenze.


Bonifico Bancario:

Alla conferma dell'ordine le verranno inviati i dati necessari per il pagamento, le tempistiche medie per l'arrivo del pagamento sono di 2-3 giorni lavorativi, ma possono variare secondo la banca dove vi servite.

Ricarica Postepay:
Una volta ricevuti i dati potete effettuare il pagamento da tutti gli uffici postali o dalle ricevitorie, il pagamento arriva nel giro di qualche ora.

Si ricorda che tutte le spedizioni verranno processate solo DOPO aver ricevuto il pagamento.