Consolle

Mostra come Griglia Lista

Articoli 1-12 di 18

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente
  1. Consolle allungabile moderna BSCConsolle allungabile moderna BSC
    • Disponibile in più colori
  2. Consolle allungabile classica BSNConsolle allungabile classica BSN
    • Disponibile in più colori
  3. Consolle allungabile 14 posti ISTConsolle allungabile 14 posti IST
    • Disponibile in più colori
Mostra come Griglia Lista

Articoli 1-12 di 18

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente

Le consolle di arredodacasa

Una consolle è un piccolo mobile, generalmente stretto, che può essere posizionato in soggiorno, camera da letto, bagno, cucina o persino in corridoio, appoggiato al muro. Può essere utilizzato per molte cose diverse, ad esempio come una piccola scrivania, un piccolo contenitore se la consolle presenta dei cassetti o come piccolo tavolino. Le consolle sono ottime per arredare una parete spoglia, donando un tocco di classe all’ambiente in cui è ospitato. La peculiarità delle consolle è che sono elementi di arredo salvaspazio, proprio per le piccole dimensioni ridotte.

Come arredare la casa con le consolle

Le console sono spesso posizionate lungo una parete, può essere quella dell’ingresso, del soggiorno o del salotto. E’ anche possibile, prendendo le giuste misure, collocarla subito dietro il divano, quando quest’ultimo è posto al centro del salone. Le consolle possono essere fisse o allungabili, con cassetti o senza. 

Le consolle sono ottimi elementi di arredo poco invadenti che impreziosiscono la sala, proprio per questo è bene scegliere uno stile congruo con lo stile di arredo della stanza, il giusto colore e il tipo di materiale utilizzato. Consolle di tipo contemporaneo dalle linee minimal si sposano generalmente bene in qualsiasi tipo di ambiente. Tuttavia, se vuoi creare un punto focale nella sala, visivamente interessante e di design, scegli una consolle in uno stile o un materiale diverso dal resto dei tuoi mobili. 

Arredodacasa è sempre disponibile per assisterti e consigliarti il miglior mobile secondo le tue esigenze di arredo e di design. Non esitare a contattarci al numero 388 72 53 924 oppure scrivici compilando il pratico form.