Mensole

Mostra come Griglia Lista

5 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente
Mostra come Griglia Lista

5 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

Mensole a muro: un tocco in più per la tua stanza

Questo tipo di mobilio, piccolo e omogeneo, può essere sicuramente una valida opzione per completare l’arredamento di casa tua. Le mensole a muro possono essere adattate a qualsiasi tipo di stanza. Sulla nostra collezione, infatti, potrai trovare mensole per cucina, mensole per cameretta o per il proprio bagno

Ad esempio, in cucina potrai riporre tutti quegli oggetti come barattoli ripiene di spezie, utensili da cucina o qualsiasi altro oggetto che può abbellire la tua cucina. Altrimenti, puoi utilizzarla per la cameretta dei tuoi figli, potendo riporre libri o quadretti personali. 

Utile per tenere in ordine i propri oggetti, che siano libri, piantine o qualsiasi tipo di oggetto ornamentale, quando si decide di acquistare una mensola da parete bisogna tenere in considerazione lo stile e i colori degli altri elementi della stanza. 

Le mensole a muro di Arredo da Casa

Le mensole da muro di Arredo da Casa, si adattano a tutte le esigenze personali dei clienti, potendo scegliere tra diverse colorazioni e misure. Non preoccuparti se non troverai il colore adatto a te, ogni mese la nostra selezione viene aggiornata con modelli e colorazioni differenti.

Attualmente il nostro catalogo presenta mensole moderne con due o tre ripiani, con colorazioni in rovere chiaro o rovere scuro.

Il nostro consiglio è quello di abbinare le mensole a muro con altri elementi di arredo presenti sul nostro catalogo. Per il tuo soggiorno puoi completare l’arredamento con madie o con librerie, mentre per la cucina potresti optare per una vetrinetta moderna dove riporre tutti i tuoi utensili.