Camere Matrimoniali

Mostra come Griglia Lista

Articoli 1-12 di 72

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente
Mostra come Griglia Lista

Articoli 1-12 di 72

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente

La camera da letto matrimoniale

La camera da letto matrimoniale è uno degli ambienti più intimi e riservati della casa, dove poter riposare e dormire per riprendere le energie spese durante tutta la giornata. Proprio per questo la scelta della camera da letto non è mai facile. Solitamente l’arredo ideale di una camera da letto matrimoniale è composto da un letto a due piazze, armadio (ad anta scorrevole o battente) comodini e comò.

I toni del letto, dei mobili e delle pareti dovrebbero avere delle tonalità cromatiche che trasmettano calore, calma e relax. Toni pastello sono consigliati per percepire questo tipo di sensazioni, anche se ultimamente i trend si sono spostati favorendo colori monocromatici che si accoppiano bene anche con una camera da letto matrimoniale in stile moderno

Scegli una camera da letto completa!

Un trend ultimamente molto in crescita è la scelta di una camera da letto completa, con arredi dalle linee pulite ed essenziali, con colori neutri monocromatici o pastellati per un effetto elegante, ordinato e sobrio. Una camera da letto completa è la soluzione ideale per chi cerca un ambiente non solo raffinato e contemporaneo, ma anche estremamente funzionale. 

La scelta di una camera da letto completa consente di acquistare letto, armadio, comodini, comò e tutto il necessario in un’unica soluzione. In questo modo l’estetica e di design della camera sarà identico permettendo coerenza e unicità dei prodotti. Tale soluzione è l’ideale sia per camere da letto matrimoniali grandi, sia con metrature più piccole poiché con soluzioni di mobili multifunzione e con letti contenitori permettono di sfruttare al meglio gli spazi. E’ una scelta sempre più di tendenza anche per la cameretta dei bambini che solitamente hanno spazi più ridotti rispetto la matrimoniale.