Scarpiere

Mostra come Griglia Lista

Articoli 1-12 di 18

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente
Mostra come Griglia Lista

Articoli 1-12 di 18

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente

Le scarpiere di Arredo da Casa

La scarpiera, come complemento di arredo, ha un ruolo semplice ma essenziale. Una buona scarpiera aiuta ad organizzare meglio le scarpe e nello stesso tempo a mantenerle in ordine. La nostra vasta gamma di scarpiere offrono soluzioni ad anta o con ripiani ribaltabili. 

Le scarpiere moderne, possono essere posizionate sia a vista nel salone o all’ingresso oppure nascoste in una zona di passaggio o all’interno del bagno. Una valida alternativa alla scarpiera possono essere i nostri mobiletti per ingresso o soggiorno, dove è anche possibile tenere ordinate le proprie scarpe.

 

Come scegliere la scarpiera migliore secondo le proprie esigenze

Prima di procedere alla scelta della scarpiera ideale, aperta, chiusa, con o senza ripiani ribaltabili o con specchi, dobbiamo tenere in considerazione gli spazi e dove abbiamo deciso di posizionarla all’interno della casa. Dopo aver deciso dove collocarla è bene capire quanto spazio si ha a disposizione. 

Infatti la dimensione è di fondamentale importanza per ospitare tutte le tue scarpe e quelle di tutta la famiglia. Una scarpiera slim si sviluppa in altezza, mentre una simile ad un mobiletto, più bassa e più profonda può ospitare molte più scarpe, per via della sua struttura. Un’altra opzione possibile è scegliere di collocare la scarpiera all’esterno, sul balcone o sul terrazzo.

In sintesi la prima scelta da fare è sicuramente tra scarpiera alta e bassa. Solo successivamente si può iniziare a filtrare ulteriormente per trovare il mobile ideale per le nostre esigenze. Se desideri una consulenza personalizzata non esitare a contattarci per mail o al numero +39 388 725 3924. Siamo sempre disponibili anche su whatsapp!