Scarpiere
Le scarpiere di Arredo da Casa
La scarpiera, come complemento di arredo, ha un ruolo semplice ma essenziale. Una buona scarpiera aiuta ad organizzare meglio le scarpe e nello stesso tempo a mantenerle in ordine. La nostra vasta gamma di scarpiere offrono soluzioni ad anta o con ripiani ribaltabili.
Le scarpiere moderne, possono essere posizionate sia a vista nel salone o all’ingresso oppure nascoste in una zona di passaggio o all’interno del bagno. Una valida alternativa alla scarpiera possono essere i nostri mobiletti per ingresso o soggiorno, dove è anche possibile tenere ordinate le proprie scarpe.
Come scegliere la scarpiera migliore secondo le proprie esigenze
Prima di procedere alla scelta della scarpiera ideale, aperta, chiusa, con o senza ripiani ribaltabili o con specchi, dobbiamo tenere in considerazione gli spazi e dove abbiamo deciso di posizionarla all’interno della casa. Dopo aver deciso dove collocarla è bene capire quanto spazio si ha a disposizione.
Infatti la dimensione è di fondamentale importanza per ospitare tutte le tue scarpe e quelle di tutta la famiglia. Una scarpiera slim si sviluppa in altezza, mentre una simile ad un mobiletto, più bassa e più profonda può ospitare molte più scarpe, per via della sua struttura. Un’altra opzione possibile è scegliere di collocare la scarpiera all’esterno, sul balcone o sul terrazzo.
In sintesi la prima scelta da fare è sicuramente tra scarpiera alta e bassa. Solo successivamente si può iniziare a filtrare ulteriormente per trovare il mobile ideale per le nostre esigenze. Se desideri una consulenza personalizzata non esitare a contattarci per mail o al numero +39 388 725 3924. Siamo sempre disponibili anche su whatsapp!