Anta Scorrevole

Mostra come Griglia Lista

11 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente
  1. Armadio 2 ante scorrevoli modello AG4Armadio 2 ante scorrevoli modello AG4
    • Disponibile in più colori
Mostra come Griglia Lista

11 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

Gli armadi ad anta scorrevole di Arredo da Casa

Il design degli armadi ad anta scorrevole gioca sempre un ruolo fondamentale all’interno della stanza da letto. Essendo un mobile grande e dominante, il design dell'armadio contribuisce notevolmente al tema e al gusto generale della camera da letto.

I diversi stili disponibili sono infiniti, dai classici versatili e senza tempo, al contemporaneo lucido o opaco; dal boudoir francese decorato all'eleganza scandinava minimalista. Per completare l’arredamento della camera da letto puoi anche aggiungere mobili, comò e comodini che sposino il design della stanza e dell’armadio.

La scelta dell’armadio con anta scorrevole per massimizzare lo spazio

Quando si tratta di camere da letto, gli armadi con anta scorrevole sono scelte molto frequenti per massimizzare e ottimizzare lo spazio della stanza, al contrario degli armadi con anta battente (che hanno però anche altri vantaggi). L’anta scorrevole, infatti, una volta aperta risulta quasi invisibile e non occupa altro spazio all’interno della propria camera: in questo è più facile cambiarsi e il proprio ambiente risulta sempre spazioso.

Inoltre molti modelli con anta scorrevole presentano degli specchi proprio sulle ante stesse o ante lucide e questo contribuisce ad aumentare l’effetto di spazio e profondità della stanza da letto aumentandone la luminosità oltre che impreziosire l’ambiente con un armadio di design e di pregevole fattura. Gli armadi ad anta scorrevole sono davvero ottimali per restituire un segno di ampiezza e pulizia alla propria camera da letto!