Parete attrezzata

Mostra come Griglia Lista

Articoli 1-12 di 233

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente
Mostra come Griglia Lista

Articoli 1-12 di 233

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente

Le pareti attrezzate di Arredo da Casa

Per arredare al meglio la tua casa esistono una miriade di opzioni possibili, tra cui pareti attrezzate, madie, librerie in legno, vetrinette e mensole

Arredo da casa offre una vasta gamma di pareti attrezzate che si adattano ad ogni tipo di gusto. Principalmente troverai mobili per il soggiorno dal design moderno ed elegante, anche chic, per personalizzare completamente il proprio salone con un solo elemento. 

Nello specifico una parete attrezzata moderna è un elemento d'arredo che impreziosisce l’ambiente segnandone lo stile e l’efficienza. Inoltre è una tipologia di mobile ideale per migliorare l’organizzazione della propria casa: offre sempre tutti gli spazi necessari per ordinare tutti gli oggetti, libri e soprammobili che vogliamo esporre nel nostro salone.

 

Acquistare una parete da soggiorno moderna

Il soggiorno è il fulcro della vita domestica, uno spazio di ospitalità e allo stesso tempo di riposo quotidiano, dove spesso si accolgono amici e parenti per piacevoli momenti in compagnia, per feste e pranzi. Una parete da soggiorno moderna consente di avere a disposizione un singolo mobile per la tv, i propri libri e tutti gli elementi di arredo di un salone moderno.

I nostri consigli sulla scelta della migliore parete attrezzata oltre le dimensioni ideali e alle dimensioni della parete stessa, è il colore del mobile che possa sposarsi con i colori del salone,  la quantità di ripiani e la qualità delle materie prime utilizzate.  Su Arredo Casa puoi trovare pareti attrezzate di numerose dimensioni e tipologia, per far fronte a tutte le esigenze. Le più acquistate dai nostri clienti hanno dimensioni di 180cm, 200cm, 240cm e 260cm di larghezza.

 

FAQ

 

Perché acquistare una parete attrezzata online?

Acquistare una parete attrezzata online su Arredo da casa significa fare una scelta sicura,con materiali di qualità, avendo la possibilità di poter scegliere tra una molteplicità di pareti attrezzate, con diversi elementi che personalizzano il tuo soggiorno in modo perfetto.

È presente nel catalogo una parete attrezzata contemporanea?

Sì. Arredo da Casa offre una vasta gamma di pareti da soggiorno che si adattano ad ogni tipo di gusto. Principalmente potrai scegliere tra una parete attrezzate moderna o una parete attrezzata contemporanea, per personalizzare completamente il proprio salone con un solo elemento. 

Inoltre, sono presenti diversi elementi aggiuntivi, come cassetti, mensole, luci a led e tanto altro.

Quali sono i vantaggi di una parete attrezzata?

Una parete attrezzata moderna rappresenta una soluzione pratica per sfruttare al massimo i propri spazi nel soggiorno di casa. Ognuna delle sue parti componibili assolve ad una funzione ben precisa, permettendo di  utilizzare al meglio tutto lo spazio verticale della parete. In questo modo è possibile ottimizzare la parete attrezzata in base alle proprie esigenze ed ai propri desideri.

Le pareti da soggiorno di Arredo da casa devono essere fissate al muro?

No. Non tutti i modelli presenti nel nostro catalogo hanno bisogno di essere fissati al muro tramite fori.

Come scegliere una parete attrezzata?

Quando bisogna scegliere una parete attrezzata, è importante considerare sia lo stile del proprio arredamento. In particolare, una parete attrezzata per soggiorno deve essere scelta in modo da creare un ambiente unico ed armonioso con gli altri complementi d’arredo.

Ad esempio, questo tipo di complemento di arredo si dovrebbe abbinare all’aspetto di eventuali vetrinette, madie o librerie.