Comodini

Mostra come Griglia Lista

4 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente
Mostra come Griglia Lista

4 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

Comodini per la camera da letto

I comodini, così come i comò fanno parte del “gruppo notte”. I comodini sono elementi imprescindibili per una camera da letto matrimoniale. A seconda dei modelli, si potranno avere a disposizione uno, due o tre cassetti. Come ogni elemento di arredo dovrebbero rifarsi allo stile della camera, e ancor di più allo stile del letto matrimoniale. 

Spesso vengono comprati insieme o con un design molto simile ai comò, anche se le ultime tendenze di mercato si orientano su due diversi comodini da affiancare al letto, per forma e per colore. La scelta del comodino perfetto passa per tre punti fondamentali, lo spazio a disposizione, la distanza tra comodino e letto e l’effettiva dimensione (larghezza e altezza) del comodino stesso.

I comodini di Arredo da Casa

Diciamo subito che non esiste una scelta migliore di un’altra, in quanto le diverse caratteristiche di ciascun comodino devono essere adattate alle esigenze dell’acquirente, in quanto deve valutare lo spazio che ha a disposizione, la quantità di oggetti che è necessario riporvi, lo stile della camera da letto e, non per ultimo, il costo.

Anche sui colori del comodino non c’è che l’imbarazzo della scelta, posto che uno dei più diffusi resta comunque sempre l’effetto legno, specie perché, di regola, i comodini sono prodotti in abbinamento alle strutture del letto e dell’arredamento dell’intera stanza. Via libera, in questo caso, a noce, rovere, o all’elegante wengé, particolarmente fine e decorativo.

Se desideri avere consigli o se hai qualche domanda specifica sulla nostra collezione di comodini non esitare a contattarci al numero 39 388 725 3924, anche su whatsapp! Saremo felici di aiutarti a scegliere con cura e cognizione di causa il miglior comodino che fa per te.