Per Interno

Mostra come Griglia Lista

Articoli 1-11 di 27

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente
Mostra come Griglia Lista

Articoli 1-11 di 27

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente

Le porte da interno di arredodacasa.com

Le porte interne sono fondamentali nel definire lo stile dell’abitazione. Oggi più che mai sono veri e propri elementi d’arredo, che non perdono il loro ruolo di separatore degli ambienti.

Su Arredo da Casa puoi trovare porte da interno adattabili ad ogni esigenza di estetica e spazio e offrono un’ampia gamma di soluzioni funzionali, grazie a nuovi materiali e tecniche di lavorazione. Infatti ne esistono di tantissime tipologie differenti, classiche, contemporanee, bugnate, lisce o incise, realizzate in legno, in vetro o in pvc.

Come scegliere le porte da interno perfette per la tua casa

Il materiale incide sul prezzo della porta ma anche sulla sua tenuta nel tempo. Una porta da interno in laminato ad esempio tende a rimanere stabile nel tempo, anche perché ha un’elevata resistenza all’usura e ai graffi.  Il legno invece è un materiale vivo, quindi negli anni può modificarsi. Questa però è una caratteristica molto apprezzata da chi sceglie porte in legno per interno come materiale principale, proprio per la sua naturalezza.

Chi invece preferisce linee estetiche pulite e moderne, può scegliere soluzioni con un mix di vetro e legno aventi un profilo sottilissimo in alluminio. Le porte da interno in stile classico per eccellenza sono senza dubbio quelle bugnate, bellissime sia in legno che laccate e molto eleganti soprattutto se abbinate all’ambiente con librerie in legno.

Puoi scegliere la tua porta interna anche per la fantasia o per il colore, nel nostro catalogo sono disponibili tantissimi colori come per esempio: wengé, bianco, avorio, grigio e tanti altri. Sfoglia il catalogo completo e scorri le pagine per trovare la porta da interno che desideri.