Per Interno

Mostra come Griglia Lista

Articoli 1-11 di 27

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente
Mostra come Griglia Lista

Articoli 1-11 di 27

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente

Le porte da interno di arredodacasa.com

Le porte interne sono fondamentali nel definire lo stile dell’abitazione. Oggi più che mai sono veri e propri elementi d’arredo, che non perdono il loro ruolo di separatore degli ambienti.

Su Arredo da Casa puoi trovare porte da interno adattabili ad ogni esigenza di estetica e spazio e offrono un’ampia gamma di soluzioni funzionali, grazie a nuovi materiali e tecniche di lavorazione. Infatti ne esistono di tantissime tipologie differenti, classiche, contemporanee, bugnate, lisce o incise, realizzate in legno, in vetro o in pvc.

Come scegliere le porte da interno perfette per la tua casa

Il materiale incide sul prezzo della porta ma anche sulla sua tenuta nel tempo. Una porta da interno in laminato ad esempio tende a rimanere stabile nel tempo, anche perché ha un’elevata resistenza all’usura e ai graffi.  Il legno invece è un materiale vivo, quindi negli anni può modificarsi. Questa però è una caratteristica molto apprezzata da chi sceglie porte in legno per interno come materiale principale, proprio per la sua naturalezza.

Chi invece preferisce linee estetiche pulite e moderne, può scegliere soluzioni con un mix di vetro e legno aventi un profilo sottilissimo in alluminio. Le porte da interno in stile classico per eccellenza sono senza dubbio quelle bugnate, bellissime sia in legno che laccate e molto eleganti soprattutto se abbinate all’ambiente con librerie in legno.

Puoi scegliere la tua porta interna anche per la fantasia o per il colore, nel nostro catalogo sono disponibili tantissimi colori come per esempio: wengé, bianco, avorio, grigio e tanti altri. Sfoglia il catalogo completo e scorri le pagine per trovare la porta da interno che desideri.


FAQ su questo prodotto

Come acquistare una porta da interno online?

Le porte da interno sono un elemento che definiscono lo stile dell’abitazione, che può variare da uno stile più classico ad uno più moderno. Acquistare una porta da interno online è semplice e veloce grazie alla facilità d’uso del nostro catalogo. Potrai scegliere tra una vasta selezione di porte, scegliere il colore, le dimensioni e rifiniture.

Con quali materiali sono costruite le porte da interno?

Le porte da interno on line di Arredo da casa sono costruite utilizzando materiali di alta qualità. In particolare viene usato, PVC, polipropilene laminato e l’HDF, una fibra di legno creata dagli scarti legnosi, la quale garantisce una maggiore resistenza all’umidità e maggiore isolamento termico e acustico.

In che colorazioni sono disponibili?

Il colore delle porte da interno deve essere selezionato sia in base agli infissi sia in base al tipo e alla colorazione dei pavimenti pavimenti e delle pareti, per dare agli ambienti la giusta omogeneità ed armonia. 

Ad esempio, sono disponibili porte da interno bianca, che si abbinano bene con pavimenti scuri, le tinte calde e naturali come il legno, sono particolarmente adatti per parquet e pavimenti classici. Diversamente le porte interne wengè sono una tonalità indicata che mette in risalto i pavimenti chiari ma anche scuri.

Perchè acquistare porte interne online

Acquistare porte interne online su Arredo da casa è un metodo sicuro, a portata di click e con la consegna gratuita su tutto il territorio italiano, con la certezza di transazioni e pagamenti sicuri al 100%. I materiali usati sono di alta qualità, resistenti ed affidabili, con un team altamente qualificato e attivo nel settore da diversi anni.