Porte Blindate

Mostra come Griglia Lista

Articoli 1-12 di 63

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente
Mostra come Griglia Lista

Articoli 1-12 di 63

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente

Le porte blindate di arredodacasa.com

L’installazione di una porta blindata rappresenta il primo, indispensabile passo per garantire sicurezza e tranquillità alla tua casa e alla tua famiglia. La porta blindata, affinché sia efficace, deve presentare determinate caratteristiche prestazionali che le consentano di svolgere la sua funzione di protezione passiva, ovvero che le permettano di resistere ad attacchi fisici di varia natura.

Nel catalogo di arredodacasa.com sono disponibili tanti modelli differenti: puoi trovare sia porte blindate ad anta singola che porte blindate a doppia anta. Tutti i portoni blindati che puoi trovare sul nostro store sono di qualità certificata garantendo una classe di resistenza ottimale per la propria abitazione. 

Arredo da Casa garantisce sempre una rapida evasione dell’ordine e tempi certi di consegna. Se desideri informazioni aggiuntive su un modello o sul nostro brand non esitare a contattarci al numero 39 388 725 3924, anche su whatsapp!

Come scegliere il portone blindato?

Scegliere un portone blindato può risultare molto più difficile di quanto si immaginava. Per prima cosa bisogna partire dalle dimensioni: a meno che non si abbiano particolari esigenze bisogna sicuramente cercare tra le misure standard delle porte blindate, come ad esempio 80x210; 88x201; 90x210; 92x200; 96x200; 90x197; 120x201.

Una volta compresa la misura della nostra porta blindata allora possiamo passare alle considerazioni estetiche. La porta d’ingresso blindata deve essere sicuramente funzionale ma questo non toglie che deve essere anche bella, del resto è la prima cosa che si nota della nostra abitazione!

Sfogliando il catalogo di arredo da casa potrai sicuramente trovare una porta blindata di tuo gusto. Abbiamo davvero una scelta infinita in fatto di colori e materiali. Scorri le pagine e acquista il tuo primo portoncino d’ingresso blindato online!

 

FAQ su questo prodotto

Perchè scegliere un portone blindato?

Scegliere un portone blindato significa scegliere non solo sicurezza della propria casa e della propria famiglia, ma significa scegliere un elemento che svolge una molteplicità di funzioni. Un portone blindato deve proteggere e isolare la tua casa, resistere al tempo e alle intemperie. Attualmente il portoncino blindato è suddiviso in 6 classi, secondo la normativa europea UNI ENV 1627, dove più è alta la classe più è maggiore la sicurezza della porta blindata.

Quali dimensioni sono disponibili per un portoncino blindato?

Un portoncino blindato di Arredo da Casa presenta delle dimensioni standard che possono essere: 80x210; 88x201; 90x200 90x210; 92x200; 96x200; 90x197; 120x201. Sono disponibili sia portoncini ingresso blindati ad anta singola sia a doppia anta. 

Quali tipi di colorazioni sono disponibili per i portoni blindati?

Le colorazioni dei portoncini blindati di Arredo da Casa sono varie e con diverse rifiniture. Puoi trovare una porta blindata nera, marrone, wengè o noce nelle colorazioni più scure oppure  classico bianco, rovere chiaro, grigio chiaro e colori più scuri come noce, wengè, rovere scuro e nero.

Con quali materiali è costruito un portone blindato?

I portoncini blindati di Arredo da Casa sono costruiti con materiali di qualità, resistenti e funzionali. In particolare, i portoni blindati sono costruiti utilizzando resistenti lamiere in metallo, completate da pannelli in PVC o MDF, ossia una fibra del legno la quale rende tutto più compatto, e un riempimento in lana di roccia, per garantire l’isolamento termico e acustico.