Anta singola

Mostra come Griglia Lista

Articoli 1-12 di 58

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente
Mostra come Griglia Lista

Articoli 1-12 di 58

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente

Porta blindata ad anta singola

Il bisogno di sicurezza oggi è sempre più diffuso. Sentirsi protetti nei propri ambienti, a casa come al lavoro, è essenziale per una vita serena, tranquilla e confortevole. Per questo sempre più persone valutano l’acquisto o la sostituzione della porta blindata.

Per comprendere se la porta blindata è di buona qualità e se il suo utilizzo è ideale per le tue esigenze dobbiamo affrontare se pur brevemente l’argomento relativo alle caratteristiche delle porte blindate.

Come scegliere le porta blindata ad anta singola giusta

Una porta blindata deve essere scelta in base a diversi criteri e occorre anche conoscere quali sono le caratteristiche opzionali che è possibile trovare nelle porte blindate in commercio, in modo da scegliere la più adatta a noi e alla nostra abitazione. Prima di tutto è bene capire di quali dimensioni deve essere la nostra porta blindata ad anta singola. Le misure standard solitamente sono:  90x197; 90x201; 92x200; 96x200. Se invece hai un telaio più grande probabilmente hai necessità di una portone blindato a doppia anta.

Dopodichè si può pensare anche al fattore estetico. Desideriamo una porta classica ad effetto legno? Oppure siamo più propensi ad un portone blindato ad anta singola bianco o grigio per dare un tocco di classe alla nostra entrata? Ovviamente tutte le questioni estetiche sono scelte personali, ma è meglio averle chiare dal principio per non fare confusione!

Su Arredo Casa puoi trovare porte blindate di alta qualità con una classe di resistenza unica nel suo genere. Se hai ancora dubbi contattaci al numero 39 388 725 3924, anche su whatsapp!