
Disponibile
La porta blindata 90x200 bianca è realizzata in metallo verniciato a polvere da 1,5 mm e presenta pannelli in MDF fresato da 10 mm, con rivestimento in laminato. Questo prodotto è la scelta ideale per chi desidera sostituire la porta d'entrata di casa con un modello moderno e resistente. Le nostre porte blindate bianche offrono un ottimo rapporto qualità -prezzo, garantendo al contempo sicurezza e stile.
La struttura dell'anta di questa porta blindata è costituita da due pannelli in MDF da 10 mm, tra i quali è presente una lamiera spessa 1,2 mm. L'anta è dotata di un'imbottitura in lana minerale per garantire isolamento acustico e termico. Inoltre, presenta nervature metalliche aggiuntive per maggiore resistenza. Il pannello è rivestito in laminato. L'anta ha uno spessore di 90 mm ed è caratterizzata da un motivo fresato sia sul pannello esterno che su quello interno. Quest'ultimo presenta anche una striscia MDF aggiuntiva che forma una cornice, conferendo alla porta un aspetto elegante e rifinito.
Le cerniere della porta sono regolabili, e l'anta è rinforzata con otto punte passive che si inseriscono nel telaio quando la porta è chiusa. Per garantire un migliore isolamento, è presente anche una guarnizione in gomma sull'anta. Il telaio è realizzato in metallo verniciato a polvere spesso 1,5 mm ed è regolabile. La porta è dotata di una soglia su entrambi i lati. Inoltre, la PL30 è una porta d'ingresso bianca che dispone di un sistema di chiusura con tre punti attivi, includendo un terzo dispositivo di chiusura a scatto all'interno dell'anta.
Scopri tutte le nostre porte blindate!