La parete attrezzata moderna ISKA32 è composta da tre elementi verticali, due elementi orizzontali e due cubi aperti, pensati appositamente per incorniciare la tua TV e creare uno spazio ordinato e funzionale nella zona giorno.

Il punto di forza della ISKA32 è la sua profondità di 40 cm, superiore rispetto alla maggior parte delle altre pareti attrezzate, permettendoti di collocare diversi oggetti, anche di dimensioni generose, in ogni elemento.

I pensili sono dotati di un comodo meccanismo di apertura push-pull con pistoni a gas, garantendo un'apertura quasi automatica.

La vera bellezza delle composizioni ISKA è la loro personalizzazione, consentendoti di posizionare gli elementi secondo le tue esigenze.

La composizione ISKA32 comprende: n.3 pensili verticali e n.1 pensile orizzontale da 173,6 cm; n.2 pensili cubo a giorno da 40 cm; n.1 pensile orizzontale da 133,6 cm.

Maggiori Informazioni
L'articolo sarà spedito tra il 01/04 ed il 06/04 SPEDIZIONE GRATUITA! escluse Sardegna e isole minori
Preferisci ordinare telefonicamente?

Fai la tua domanda