Arredare casa online: perché farlo con Arredo da Casa

Ecco come arredare casa online senza rinunciare alla qualità dei materiali!

Hai appena acquistato casa oppure vuoi rinnovare l’arredamento? Piccola o grande che sia, è importante che rispecchi i gusti e la personalità di chi ci abita, rispondendo alle esigenze di spazi e comodità. È possibile tutto questo senza rinunciare alla qualità?

Certo che sì! Scopri come arredare casa online e perché scegliere il nostro e-commerce d’arredamento.


Perché arredare casa online?

Il settore dell’arredamento sta seguendo la tendenza di molti altri, segnando una netta crescita nell’e-commerce. Accanto al turismo, l’elettronica e l’abbigliamento, troviamo quindi l’home living, perché soprattutto i giovani e le famiglie apprezzano i numerosi vantaggi che offre scegliere ed acquistare mobili e complementi davanti allo schermo del PC! Le ragioni sono molto semplici:

- Praticità. Basta fare chilometri, file tra le esposizioni e in cassa! Con una semplice connessione diventa possibile cercare l’oggetto del proprio desiderio e acquistarlo con pochi click, ormai in completa sicurezza.

- Consegna. Non è necessario pensare al trasporto, basta aspettare la consegna rapida, veloce e tracciabile.

- Assistenza. Staff sempre pronto a rispondere alle esigenze in tempo reale.

- Prezzo. Costi competitivi, offerte, promozioni, saldi ed eventi speciali sono sempre disponibili sul web.


L’e-commerce che stavi cercando per arredare la tua casa

L’unico svantaggio di arredare casa online? Entrare in confusione non sapendo a quale sito di e-commerce affidarsi. Keep calm: sei sul posto giusto!

Arredo da Casa ti mette a disposizione uno spazio virtuale nel quale troverai tutto il necessario per impreziosire i tuoi locali con le soluzioni migliori, grazie ad ampie collezioni di vendita di mobili online, in continuo aggiornamento.

Camere da letto, cucine, tavoli, sedie, camerette, porte, infissi, armadi, mobili per ingresso e moltissimo altro ti aspetta per realizzare la casa dei tuoi sogni, a costi davvero competitivi, per un rapporto qualità/prezzo mai visto prima!


8 buoni motivi per scegliere Arredo da Casa

Il nostro e-commerce è nato nel 2017 e da sempre mette al centro la soddisfazione e la fiducia del cliente, realizzando i suoi desideri. L’azienda, attiva nel settore dell’import-export opera con passione nel settore dell’arredamento offrendo un servizio completo sotto tutti i punti di vista.

Sceglierci per arredare casa online ti permetterà di usufruire di numerosi vantaggi:

1. Qualità e resistenza dei materiali.

2. Garanzia di 12 mesi del distributore ufficiale con rilascio di fattura

3. Prezzi di fabbrica e quindi super competitivi.

4. Spedizioni veloci, entro 15/20 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento, tutte effettuate con corriere espresso, consegna tracciabile e stimata di 24/48 ore.

5. Cura nell’imballaggio per evitare danni nel trasporto.

6. Possibilità di reso.

7. Catalogo in continuo aggiornamento per seguire le tendenze del momento e con promozione attive.

8. Servizio clienti attivo 6 giorni su 7 per 12 ore al giorno per telefono e WhatsApp.

Inoltre sul nostro shop online con l’assistenza del nostro staff è possibile realizzare cucine su misura, per andare incontro alle esigenze specifiche, ordinare infissi in pvc personalizzabili (anche bi-colore), infissi e porte certificate.

Contatta i nostri esperti nel settore per avere consigli nell’arredare casa online con i prodotti migliori, sia dal punto di vista estetico che tecnico, ma anche per effettuare ordini telefonici, qualora fossi poco ferrato con la rete.

Progettare la casa dei tuoi sogni non è mai stato così facile e…veloce!